mercoledì 26 ottobre 2016

La Grande Bellezza

 Un carnevale escheriano, mai realmente tragico ma solo miseramente grottesco

Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING
Scrittore di un solo libro giovanile, "L'apparato umano", Jep Gambardella, giornalista di costume, critico teatrale, opinionista tuttologo, compie sessantacinque anni chiamando a sé, in una festa barocca e cafona, il campionario freaks di amici e conoscenti con cui ama trascorrere infinite serate sul bordo del suo terrazzo con vista sul Colosseo. Trasferitosi a Roma in giovane età, come un novello vitellone in cerca di fortuna, Jep rifluisce presto nel girone dantesco dell'alto borgo, diventandone il cantore supremo, il divo disincantato. Re di un bestiario umano senza speranza, a un passo dall'abisso, prossimo all'estinzione, eppure ancora sguaiatamente vitale fatto di poeti muti, attrici cocainomani fallite in procinto di scrivere un romanzo, cardinali-cuochi in odore di soglio pontificio, imprenditori erotomani che producono giocattoli, scrittrici di partito con carriera televisiva, drammaturghi di provincia che mai hanno esordito, misteriose spogliarelliste cinquantenni, sante oracolari pauperiste ospiti di una suite dell'Hassler. Jep Gambardella tutti seduce e tutti fustiga con la sua lingua affilata, la sua intelligenza acuta, la sua disincantata ironia.
Continua qui

lunedì 24 ottobre 2016

TROVASTREAMING TUTTI I FILM DELLE MAGGIORI PIATTAFORME DIGITALI AL MIGLIOR PREZZO

Confronta le offerte dei film in streaming e digital download di iTunes, CHILI, Google Play, Wuaki.tv, Infinity e RaiPlay. Cerca tra i 8.499 film subito disponibili per il noleggio e acquisto nei formati SD (Standard Definition) HD (Hight Definition) e HD+.


Cast, recensioni e trailers

Continua qui


 

venerdì 21 ottobre 2016

I MIGLIORI SITI DI FILM STREAMING GRATIS ITALIANO

Ecco una raccolta dei migliori siti film streaming gratis italiano che vi permetteranno di vedere film, serie TV e Telefim gratis.

Questa prima lista dei migliori siti di film streaming italiano, quindi preparate popcorn e mettetevi seduti.

I Migliori Siti di Film Streaming Gratis Italiano

  1. Tantifilm.tv (ex Casacinema.eu)
  2. Cinema Streaming Gratis
  3. FilmStream.re
  4. Cinema Hd
  5. Filmstreamingita
  6. Filmpertutti
  7. Italia-Film
  8. Filminitaliano
  9. PianetaStreaming
  10. FilmStreamingIta
  11. EuroStreaming
  12. Filmsenzalimiti
  13. Casa-Cinema
  14. Cinemasubito
  15. Filmgratis
 Continua qui

mercoledì 19 ottobre 2016

La pantera rosa



La Pantera Rosa è un favoloso brillante in possesso della principessa Dala. Sulle sue tracce il ladro-gentiluomo sir Lytton che la segue a Cortina D'Ampezzo, pedinato a sua volta dall'ispettore Clouseau la cui moglie è amante di sir Lytton. Dopo un'incredibile serie di tragicomiche avventure, sarà l'ispettore a essere accusato del furto.

Note

Il film è letteralmente esilarante, ed esplode soprattutto nella seconda parte. Miscela di imperturbabilità e di comicità catastrofica, darà il via ad una delle serie più amate dal pubblico e ad un personaggio irresistibile come l'ispettore Clouseau della Surété. Mitico il motivo musicale di Henry Mancini.

Continua qui

Guarda il film del 1963


La pantera rosa
L’ispettore più famoso e imbranato del cinema alle prese con un caso in apparenza insolubile. Una favolosa pop star, un calciatore, un testimone che parla solo cinese: chi è il responsabile del crimine. Clouseau indaga a modo suo…


Guarda il film del 2006


venerdì 14 ottobre 2016

L'uomo che vide l'infinito




La storia di una mente geniale che supera le barriere della rigidità accademica e fa una piccola e incisiva rivoluzione


India Coloniale, 1912, il giovane matematico autodidatta Ramanujan (Dev Patel) decide di inviare a un illustre professore inglese, G.H. Hardy, le sue recenti scoperte. Fermo e ostinato nel suo lavoro, dopo l'invito di Hardy (un Jeremy Irons che riconferma il suo perenne stato di grazia) al rinomato Trinity College di Cambridge, Ramanujan parte per l'Inghilterra contro il volere della madre, lasciando la sua terra e il suo amore, la moglie Janaki.
L'uomo che vide l'infinito non è soltanto la storia di una mente geniale che supera le barriere della rigidità accademica, la sua fu una piccola e incisiva rivoluzione. Privo di metodo, il suo approccio alla matematica si distingueva dai canoni dell'ambiente del Trinity College e veniva considerato poco convenzionale. Ramanujan è istintivo, puro, privo di sovrastrutture accademiche, il suo criterio di indagine sembra avere più a che fare con il trascendente e con la spiritualità tipica del suo paese di origine, che con l'austerità del college inglese. Grazie alla guida del mentore e amico Hardy, un personaggio eccentrico e fuori dagli schemi, da un lato impara una certa metodologia che gli servirà per portare avanti il suo lavoro - le più volte citate "dimostrazioni"- dall'altro verrà accettato da un ambiente inizialmente molto ostile.

Continua qui

Guarda il film

domenica 9 ottobre 2016

The Blues Brothers

Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c’è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l’orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l’illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell’Illinois che li vogliono fare fuori. Se con Animal House John Landis aveva già messo la sua firma nella storia del cinema, con The Blues Brothers si aggiudicò la corona di re della commedia (più tardi sarebbe stato persino chiamato dal re del pop Michael Jackson a dirigere il più famoso videoclip dell’era MTV, Thriller). Certo, era impossibile sbagliare con un duo comico delle scuderie del Saturday Night Live, una colonna sonora di lusso e irrepetibile, e la partecipazione di alcuni dei più grandi rappresentanti del soul e rhythm and blues come Ray Charles, Aretha Franklin e James Brown.

Fonte

Guarda il film


sabato 8 ottobre 2016

A Time to Kill


Un uomo tenta di farsi giustizia privata uccidendo gli stupratori di sua figlia, verrà accusato di duplice omicidio. Spetta a Matthew McConaughey scagionarlo e salvarlo dalla pena di morte.

Il momento di uccidere – A Time to Kill: cast e curiosità

 

La pellicola è diretta da Joel Schumacher e vede nel cast molti volti di spicco, primo fra tutti Matthew McConaughey nella parte di Jacke, giovane avvocato e Sandra Bullock nel ruolo di Ellen, aiutante di Jack, Samuel Jackson nel ruolo di Carl Lee, un uomo che cerca di vendicare lo stupro della figlia, accusato di omicidio, infine nel cast compare anche Kevin Spacey, famoso attore di American Beauty. Si tratta inoltre del secondo film che vede lavorare fianco a fianco Donald Sutherland ed il figlio Kiefer Sutherland.

Il momento di uccidere – A Time to Kill : la trama

Il film narra la storia di un uomo che lotta in nome della giustizia per sé e per la sua famiglia in America. Una bambina di 10 anni di nome Tonya, figlia di Carl Lee, viene brutalmente violentata. Determinato a vedere che i due stupratori subiscano una punizione esemplare, Carl Lee decide di farsi giustizia da solo, entrando armato nel palazzo di giustizia. Carl emerge dal seminterrato dell’edificio con un fucile d’assalto, e uccide Pete e Billy Ray (i due sospettati) per quello che hanno fatto a Tonya. Carl è poi arrestato da uno sceriffo afro-americano e viene messo sotto processo. Nonostante gli sforzi del NAACP e dei leader degli afro-americani locali per convincere Carl a scegliere alcuni dei loro avvocati, Carl vuole essere rappresentato dal suo amico Jake Tyler Brigance, che ha una moglie di nome Carla e una figlia di nome Hannah. Nel frattempo, il KKK (sotto ordine del fratello di uno degli stupratori) bruciano delle croci sul prato di Jake, cercano di bombardare casa sua e di colpirlo. Per garantire la sicurezza della sua famiglia, Jake manda la moglie e la figlia piccola a Gulfport a casa dei suoceri…

Continua qui

Guarda il film

venerdì 7 ottobre 2016

Hope Lost

Hope Lost è un film del 2015, diretto da David Petrucci

Nel marasma del cinema indi italiano capita di imbattersi in produzioni così bizzarre da suscitare per forza interesse. Soprattutto quando si trovano star del calibro di Michael Madsen (attore-feticcio di Tarantino), Danny Trejo (Machete) e Daniel Baldwin nel cast di una produzione (di Andrea Iervolino) medio-piccola come Hope lost (Italia, 2015). Diretto dal regista romano David Petrucci, che ha alle spalle l’interessante thriller forense Canepazzo, alcuni corti e la web-serie horror Sinners, è un crudelissimo e amaro spaccato sulla piaga della prostituzione e degli snuff, un dramma psico-sociale ricco di sfumature thriller e persino horror. Quando ci sono grossi nomi in produzioni indi è sempre bene andarci cauti con l’entusiasmo, perché non è la prima volta che vecchie glorie americane chiudono la carriera nel cimitero degli elefanti italiano – pensiamo al noir Vento di Sicilia o allo sci-fi 2047 di Alessandro Capone (proprio quello di Streghe) – dove celebri attori ricoprono ruoli minori in pellicole rasenti l’amatoriale. Nulla di tutto questo in Hope lost, che si rivela una produzione serissima e ben diretta, con una storia robusta e attori in ruoli di spessore. Protagonista è Sofia (Francesca Agostini), una ragazza rumena che sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo: in discoteca conosce il regista Gabriel, che le promette una parte in un reality-show e la porta subito con sé in Italia. Ma è una trappola: la giovane viene venduta al crudele Manol (Madsen) che gestisce un racket della prostituzione con i suoi scagnozzi Fabian e Marius (Trejo). Sofia si trova così scaraventata nella dura vita di strada e può contare solo sull’aiuto di una prostituta più navigata, Alina (Mischa Barton), e della misteriosa lesbica Eva. La situazione si fa ancora più drammatica quando Ettore (Baldwin) compra Sofia e Alina per girare uno snuff-movie.

Continua qui
 

Guarda il film