mercoledì 19 ottobre 2016

La pantera rosa



La Pantera Rosa è un favoloso brillante in possesso della principessa Dala. Sulle sue tracce il ladro-gentiluomo sir Lytton che la segue a Cortina D'Ampezzo, pedinato a sua volta dall'ispettore Clouseau la cui moglie è amante di sir Lytton. Dopo un'incredibile serie di tragicomiche avventure, sarà l'ispettore a essere accusato del furto.

Note

Il film è letteralmente esilarante, ed esplode soprattutto nella seconda parte. Miscela di imperturbabilità e di comicità catastrofica, darà il via ad una delle serie più amate dal pubblico e ad un personaggio irresistibile come l'ispettore Clouseau della Surété. Mitico il motivo musicale di Henry Mancini.

Continua qui

Guarda il film del 1963


La pantera rosa
L’ispettore più famoso e imbranato del cinema alle prese con un caso in apparenza insolubile. Una favolosa pop star, un calciatore, un testimone che parla solo cinese: chi è il responsabile del crimine. Clouseau indaga a modo suo…


Guarda il film del 2006


Nessun commento:

Posta un commento

Beppe Grillo, il garante del Movimento 5 Stelle è indagato...

Beppe Grillo, il garante del Movimento 5 Stelle è indagato, insieme all'armatore Vincenzo Onorato, per traffico di influenze illecite da...