Reel Rock 15, la rassegna cinematografica internazionale dedicata al mondo dell’arrampicata, è pronta a tornare in Italia con un evento virtuale di soli tre giorni. Dal 22 al 24 marzo 2021, saranno 4 le pellicole disponibili in esclusiva sulla piattaforma Itaca On Demand per la prèmiere italiana. Quattro nuovi film che faranno vivere agli spettatori le meraviglie dell’arrampicata outdoor. I 4 film saranno presentati con delle introduzioni speciali – registrate in van – da un ospite d’eccezione: Alex Honnold.
Uno sguardo unico sulla continua sfida tra l’uomo e la roccia, in grado di appassionare migliaia di persone e spingere atleti in tutto il mondo a spostare sempre più in alto gli obiettivi da raggiungere. Da vedere e gustare comodamente da casa.
Sarà un viaggio di quasi 2 ore che trasporterà gli spettatori dalla Mongolia con Hazel Findlay e Madeleine Cope alle cascate di ghiaccio in Montana con Conrad Anker, dallo Yosemite con Lonnie Kauk figlio del leggendario Stonemaster John Kauk, fino al Frankejura in Germania per la prima femminile di Action Directe con Melissa La Nevé.
Scopriamo insieme le sinossi dei film.
Nessun commento:
Posta un commento